Diagnosi e prevenzione per difendere concretamente la salute

Il Centro Politerapico in via Generale Osio, 2 è stato il primo centro privato aperto a Monza nel lontano 1949 dal dottor Franco Ghiazza ed è stato poi rilevato dal dottor Giovanni Rechichi nel 1980. 
Nel 2004 è stata aperta la nuova sede di Via Borgazzi, 87B con ampi spazi e parcheggio esterno. 
La struttura è stata demolita e ricostruita ex novo seguendo le ultime normative ecologiche e di sicurezza nel settembre 2014.
Con l'occasione tutti gli spazi sono stati ampliati e le attrezzature tutte digitalizzate con l'inserimento di una nuovissima risonanza magnetica Siemens Aera 1,5 all'avanguardia per gli esami ai claustrofobici e agli obesi.
Trovano spazio la Diagnostica per immagini, la Fisioterapia riabilitativa con piscina, il punto prelievi e un reparto dedicato alla Medicina estetica.
La sede del Politerapico di via Borgazzi 87B si sviluppa su un'area di 1000 mq con ampia possibilità di parcheggio. Da oltre mezzo secolo al servizio della salute con etica e professionalità.

Il Dottor Giovanni Rechichi, direttore sanitario del Politerapico, da sempre attento agli sviluppi tecnologici nel settore della diagnostica per immagini, ha portato il Politerapico ad essere uno dei più grandi e attrezzati centri sanitari privati della Lombardia.

Rinnovamento diagnostico, terapeutico, tecnologico, informatico, comfort, accoglienza, ascolto e orientamento, comunicazione e informazione, sicurezza e tranquillità: questo è il Politerapico.

Dott. Giovanni Rechichi
Direttore Sanitario, Specialista Radiologo

 

© 2014 Centro Politerapico - P.Iva 00809530967.
Tutti i diritti riservati.

Credits