Terapia fisica riabilitativaLaser terapia

La gamma di patologie che traggono vantaggio dall'utilizzo della terapia con luce laser è estremamente vasta (periartrite della spalla, epicondilite, tendinite, ematomi, borsiti, sciatalgia, pubalgia, sinusite acuta e cronica, cheloidi, ustioni, ulcere, dermatiti).

Agisce come terapia antalgica e antinfiammatoria.

Il laser a base di miscela di gas Co2 rappresenta un'evoluzione della laser terapia; questo è stato reso possibile dalla scoperta dei vantaggi dell'azione del laser nella terapia del dolore e nella riduzione delle flogosi.

Il Laser al Co2 è indolore e non invasivo; la sua azione avviene tramite un raggio incolore, visualizzato con l’ausilio di un secondo laser rosso di piccola potenza; grazie a questo è possibile delimitare l’area che deve essere curata. Il trattamento si basa sulla biostimolazione, ovvero un’attività che velocizza le reazioni biochimiche dei tessuti, sull'attivazione del microcircolo, che favorisce l’eliminazione dei cataboliti, e sull'effetto termico.

Ogni terapia con Laser al Co2 viene studiata su ogni singolo paziente, e viene utilizzata in particolare per il trattamento di:

Il Laser Co2 viene quindi applicato con successo:

Per avere maggiori informazioni potete contattarci al numero 039.2103560 o inviando una mail all'indirizzo info@politerapico.it

© 2014 Centro Politerapico - P.Iva 00809530967.
Tutti i diritti riservati.

Credits