Dentisti convenzionati ASL
Monza e Brianza

dentisti convenzionati asl monza e brianzaIl dentista, anche noto come odontoiatra, è il medico che si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia di patologie e anomalie del cavo orale.

L’odontoiatra si occupa di queste malattie sia dal punto di vista medico che chirurgico, operando anche all’eventuale riabilitazione delle arcate dentarie tramite protesi come impianti e ponti.

Il dentista può solitamente contare su un team composto da igienisti dentali, odontotecnici ed assistenti alla poltrona svolgendo la propria attività presso uno studio dentistico privato o all’interno del sistema sanitario nazionale come dentista convenzionato.

Trovare un dentista a Monza a prezzi agevolati

Se cercate dentisti convenzionati ASL a Monza e Brianza potete rivolgervi al centro Politerapico di via Borgazzi a Monza, tra i professionisti che operano all’interno della struttura è infatti possibile trovare dentisti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale esperti e competenti.

Al vantaggio economico dato dalla convenzione con l’ASL si unisce quindi la garanzia di qualità del servizio data dallo studio dentistico del Politerapico, uno dei poli sanitari di riferimento in tutta l’area di Monza e Brianza.

Le tariffe dei dentisti convenzionati ASL variano a seconda delle fasce di reddito, dell’età e della patologia del cliente, oltre che dalle eventuali esenzioni statali a cui può essere soggetto.

Per avere maggiori informazioni e trovare il tuo dentista convenzionato a Monza e Brianza non esitare a contattarci!