Esperienza specialista:

Esperienza al Politerapico:

Rapporto qualità prezzo:

Dott.ssa Francesca Fei

Ginecologia

Laureata nel 1999 presso l’Università Statale di Milano e specializzazione nel 2004 all’Università Milano Bicocca con il massimo dei voti con training specialistico in ginecologia oncologica, diagnostica ecografica ginecologica di primo e secondo livello presso l’Ospedale San Gerardo di Monza. 

Ha conseguito nel 2020 il titolo di Sessuologo Clinico presso la scuola AISPA diretta dal professor Willy Pasini. 

Ha collaborato alla stesura di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali di Medicina, con particolare riferimento alla ginecologia oncologia e alla patologia benigna ginecologica e alla stesura di un capitolo relativo alla patologia maligna ovarica sul manuale “Trattato di ecografia in ostetricia e ginecologia”.  

Dopo la frequentazione da specializzanda presso il reparto di Ginecologia dell’ospedale San Gerardo di Monza ha lavorato come Dirigente Medico di I livello presso l’Ospedale S.L. Mandic di Merate e l’Ospedale A. Manzoni di Lecco dal 2004 al 2014, indi come Libero Professionista presso i Consultori di Monza e Brianza fino al 2017, attualmente lavora come Specialista ginecologo e in vari Centri Polispecialistici tra Lecco e Monza Brianza.

1 Comment

  1. Ottima professionista! Precisa, gentile, empatica, accogliente. La mia scelta numero uno è sicuramente la dott.ssa Fei. Non la cambierei per tutto l’oro del mondo.

    Esperienza specialista

    Esperienza al politerapico

    Rapporto qualità prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post