CHI SIAMO

Il Centro Politerapico in via Generale Osio, 2 è stato il primo centro privato aperto a Monza nel lontano 1949 dal dottor Franco Ghiazza ed è stato poi rilevato dal dottor Giovanni Rechichi nel 1980.

Nel 2004 è stata aperta la nuova sede di Via Borgazzi 87B a Monza, con ampi spazi e parcheggio esterno. La struttura è stata demolita e ricostruita ex novo seguendo le ultime normative ecologiche e di sicurezza nel settembre 2014.

Con l’occasione tutti gli spazi sono stati ampliati e le attrezzature tutte digitalizzate con l’inserimento di una nuovissima risonanza magnetica Siemens Aera 1,5 all’avanguardia per gli esami ai claustrofobici e agli obesi.

Trovano spazio la Diagnostica per immagini, la Fisioterapia riabilitativa con piscina, il punto prelievi, un reparto dedicato alla Medicina estetica e dal 2017 anche l’Odontoiatria.

La sede del Politerapico di via Borgazzi 87B è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e si sviluppa su un’area di 2.500 mq con ampia possibilità di parcheggio.

Da oltre mezzo secolo al servizio della salute con etica e professionalità.

Il Dottor Giovanni Rechichi, direttore sanitario del Politerapico, da sempre attento agli sviluppi tecnologici nel settore della diagnostica per immagini, ha portato il Politerapico ad essere uno dei più grandi e attrezzati centri sanitari privati della Lombardia.

Rinnovamento diagnostico, terapeutico, tecnologico, informatico, comfort, accoglienza, ascolto e orientamento, comunicazione e informazione, sicurezza e tranquillità: questo è il Politerapico.

Dott. Giovanni Rechichi
Direttore Sanitario, Specialista Radiologo