Centri fisioterapici convenzionati a Monza e Brianza

centri fisioterapici convenzionati monza e brianzaTra i servizi del Politerapico troviamo uno dei centri fisioterapici convenzionati migliori nella zona di Monza e Brianza. Per il cliente che accede al centro fisioterapico convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale ci sono vari benefici che non tutti gli istituti garantiscono come ad esempio la possibilità di accedere ad esami e visite attraverso il pagamento di un ticket. Il centro fisioterapico convenzionato per essere tale deve infatti sottoporsi ad un processo di valutazione esterna che ha l’obiettivo di verificare l’adesione ai parametri previsti dalla riforma del Servizio Sanitario del 1994.

Tale processo detto di “accreditamento” è obbligatorio per ottenere la convezione e quindi per poter erogare servizi sanitari richiedendo al paziente il pagamento del ticket sanitario.

I centri fisioterapici convenzionati come quello del Politerapico di Monza garantiscono inoltre il rispetto degli standard qualitativi nazionali, tutte le strutture accreditate infatti sono soggetti a controlli e visite periodiche (ogni 4 anni) per verificare il mantenimento dell’alto livello del servizio.

Se sei alla ricerca di un centro fisioterapico convenzionato a Monza e Brianza, il Politerapico si trova in via Via Borgazzi ed è facilmente raggiungibile anche dall’hinterland milanese.