SBIANCAMENTO DENTALE

IL MESE DELLA PREVENZIONE

Maggio è il mese dello sbiancamento dentale al centro Politerapico Polidiagnostico di Monza!
Prenota entro il mese una seduta di pulizia dei denti e una seduta di sbiancamento dentale da effettuare entro il mese di luglio,
e delle due sedute pagherai solo 250€ al posto di 320€.

DI COSA SI TRATTA

Lo sbiancamento dentale è una pratica che mira a ripristinare il bianco naturale dei denti, il quale nel tempo può essere perso per vari fattori, tra cui una scarsa igiene orale, l’assunzione di farmaci, determinate patologie e per l’azione aggressiva di alimenti quali caffè, zuccheri, additivi alimentari quali i coloranti, e per il fumo di sigaretta. In alcuni casi la perdita di colore può non essere esclusivamente superficiale, ma riguardare l’intera struttura dell’elemento dentale.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Il tuo nuovo sorriso pieno di fiducia inizia qui.

    Link per visionare Informativa Privacy per Moduli di Contatto e Newsletter

    Sbiancamento dentale Monza

    Presso il centro Politerapico Polidiagnostico di Monza ci occupiamo di offrire dei trattamenti di sbiancamento dentale sempre personalizzati in relazione alle necessità del cliente, con trattamenti in studio professionali eseguiti con tecniche di ultima generazione, eventualmente da coadiuvare con terapie domiciliari. Lo sbiancamento in studio è sempre consigliato rispetto ai trattamenti domiciliari, i quali non garantiscono il medesimo risultato e possono portare anche a danni permanenti.

    Riportare i denti a un bianco più vicino al loro naturale colore perlaceo con i trattamenti di un odontoiatra professionista vuol dire riacquistare molto dal punto di vista dell’estetica della bocca, e ottenere quindi maggiore sicurezza e consapevolezza della propria immagine nella vita di tutti i giorni.

    Domande Frequenti

    Sbiancare i denti è doloroso?

    Il trattamento per lo sbiancamento dentale non comporta alcun tipo di dolore. Il paziente potrebbe eventualmente accusare una lieve sensibilità destinata a scomparire in tre giorni circa.

    Quante sedute sono necessarie?

    Generalmente si necessita una singola seduta, oppure due in caso di macchie persistenti.

    Lo sbiancamento può comportare danni ai denti?

    Quando lo sbiancamento viene eseguito da un professionista e con tecniche adeguate il dente non va incontro ad alcun tipo di problema.

    Compila il form per inviare una richiesta di prenotazione:

      Link per visionare Informativa Privacy per Moduli di Contatto e Newsletter

      Scopri tutte le altre visite specialistiche

      LA NOSTRA SEDE SI SVILUPPA SU UN’AREA DI 2.500 MQ CON AMPIA POSSIBILITÀ DI PARCHEGGIO