Dott. Raffaele Bisogno

Ecografie

Laureato nel 2010 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano-Statale (voto:110/110 cum laude), ha conseguito la specializzazione in Radiodiagnostica nel 2016 presso l’Università degli Studi di Milano-Statale (voto: 68/70) frequentando come medico specializzando il reparto di Radiologia generale e Neuroradiologia presso l’Ospedale San Carlo Borromeo diretto dal Prof. M. Cariati, il reparto di Radiologia generale presso l’Ospedale San Paolo diretto dal Prof. GP Cornalba e il reparto di Neuroradiologia presso l’Istituto Besta di Milano diretto dalla Dott.ssa MG Bruzzone. 

Dopo la specializzazione ha lavorato presso istituti ospedalieri privati convenzionati con il SSN dotati di Pronto Soccorso.

Attualmente collabora con il centro Politerapico Polidiagostico di Monza, con il Centro Medico Santagostino (nelle sedi di Corvetto e Repubblica) per il quale è anche Tutor per gli studenti del corso di Santagostino Accademy finalizzato all’apprendimento della diagnostica Ecografica, e con Humanitas Medical Care (nelle sedi di Arese e Lainate).

È membro della Società Italiana di Radiologia Medica (SIRM) e full-member dell’European Society of Neuroradiology (ESNR). Alla luce dell’esperienza acquisita, ha sviluppato particolari competenze nell’attività di Neuroradiologia ed Ecografia generale internistica (in particolare Eco Addome, Eco Collo, Eco distretti linfonodali, Eco cute/sottocute per valutazione generale con sonda lineare fino a 14MHz).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post