Dott.ssa Donatella Minasi

Radiologia

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso il Policlinico Umberto I di Roma con specializzazione in Radiodiagnostica nel 1987 presso lo stesso ateneo.
Dopo la specializzazione ha prestato servizio come medico Radiologo presso diverse Asl del territorio e in strutture private.
Dall’agosto 1990 al febbraio 1991 è risultata vincitrice di concorso come assistente Radiologo presso l’ospedale di Ostia.
Dal marzo 1991 al settembre 2019 ha lavorato in qualità dapprima di assistente e successivamente di aiuto Radiologo presso l’Ospedale S.Filippo Neri di Roma sviluppando particolari competenze nell’attività di Risonanza Magnetica in campo neuroradiologico oncologico e Tc di tutti i distretti in emergenza ed elezione.
Dall’epoca della specializzazione lavora anche in campo ecografico e nel campo della radiologia ortopedica (TC,RM e Rx).
Dal 1 ottobre del 2019 e’ in pensione e continua l’attivita’ professionale presso strutture private e convenzionate e, dal marzo 2023, collabora con il Centro Politerapico Polidiagnostico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Mostra i commenti sul post