Dott.ssa Ottavia Passarelli

Ortopedia

La Dottoressa Ottavia Passarellisi è specializzata in Ortopedia e Traumatologia 1, con il massimo dei voti, con una tesi dal titolo ” La chirurgia del piede reumatoide”.
Durante il suo percorso universitario si è interessata alla Patologia Reumatologica, dedicandosi prevalentemente alla chirurgia ricostruttiva delle deformità articolari del piede e della mano nel paziente reumatoide ed al trattamento infiltrativo articolare anche con tecnica ecoguidata.
Ha frequentato il reparto di Reumatologia dell’Ospedale Sacco di Milano (diretto dal prof. Caruso), ed il CTO di Milano (diretto dal Prof. V. Pietrogrande). Dal 1998 svolge attività chirurgica ed ambulatoriale presso gli Istituti clinici Zucchi di Monza.

Svolge attività clinico e diagnostica nell’ambito della Displasia Congenita dell’anca infantile (screening ecografico e clinico di DCA). Dal 2013 svolge attività chirurgica ed ambulatoriale anche presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Si dedica prevalentemente alla chirurgia ricostruttiva del ginocchio e dell’anca.

Attualmente svolge la propria attività anche presso il Centro Poliambulatorio Politerapico di Monza, in qualità di specialista ortopedico (attività convenzionata con il SSN e libera professione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post